udinese

Udinese, porte girevoli: Meret verso la B. Brkic potrebbe fare il terzo

Redazione

L'Udinese ha in porta il reparto più coperto: Scuffet dovrebbe tornare a fare il vice di Karnezis, Meret piace al Cesena, persiane al SudTirol

In porta l'Udinese si ritrova un vero e proprio schieramento di giocatori, la maggior parte di loro da 'piazzare'. Karnezis sarà ancora il titolare, a meno di offerte clamorose dell'ultim'ora che a oggi sono imprevedibili. Accanto a lui l'intenzione è far crescere in casa Simone Scuffet, di rientro dal prestito dal Como. Il ragazzo di Remanzacco ha fatto sapere che ne parlerà col club, ma l linea di massima dovrebbe essere questa.

In compenso Alex Meret è pronto a fare il passaggio opposto, andando a giocare titolare in B. si è mosso il Cesena, ma anche il Carpi potrebbe essere interessato.

Dall'Emilia rientrerà anche Brkic, che se non trova acquirenti (Bari?), potrebbe anche rimanere a fare da terzo portiere. Simone Perisan, infatti ha molte richieste dalla Lega Pro e vorrebbe giocare con continuità: ad oggi al più accreditata è il SudTirol.

Pawlowski vorrebbe rescindere e rimanere in Polonia, di certo non rientra nei piani bianconeri. Vicario dovrebbe rimanere a Venezia (ma anche qui altre squadre di Lega Pro sarebbero interessate), mentre il cinese Wang Zi Xiang alla fine potrebbe andare a fare esperienza in Primavera,  dove verrà data fiducia a Dani.