- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
TURIN, ITALY - MARCH 30: Adam Masina of Torino FC is challenged by Milan Djuric of AC Monza during the Serie A TIM match between Torino FC and AC Monza at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Mancava solo l'ufficialità, ma logicamente era una trattativa chiusa già da diverse settimane. Adam Masina ha convinto tutto e tutti in questi mesi in granata. Proprio per questo motivo è arrivata la decisione del patron Urbano Cairo di riscattare il difensore dall'Udinese.
Un milione di euro verrà versato nelle tasche del club del Friuli Venezia Giulia. Una cifra pressoché simbolica, soprattutto nel calcio moderno, dove un difensore con queste qualità tendenzialmente ha dei costi decisamente più elevati. Ecco le parole del club piemontese: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato dall'Udinese Calcio il diritto per l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Adam Masina, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026". Per un giocatore che va, ce n'è uno che viene. Ecco il "nuovo" bomber <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA