UFFICIALE Pezzella è un giocatore del Parma

UFFICIALE Pezzella è un giocatore del Parma

La lunga trattativa è giunta ufficialmente all’epilogo: l’arrivo di Ken Sema all’Udinese ha di fatto sbloccato il passaggio del giocatore in maglia gialloblù

di Redazione

La lunga trattativa è giunta ufficialmente all’epilogo: l’arrivo di Ken Sema all’Udinese ha di fatto sbloccato il passaggio del giocatore in maglia gialloblù. Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese:

Udinese Calcio comunica la cessione al Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del giocatore Giuseppe Pezzella. 
In bianconero dalla stagione 2017-2018,  Pezzella ha collezionato 23 presenze tra campionato e Coppa Italia, per poi essere ceduto in prestito al Genoa da gennaio 2019. 
 
La Società ringrazia il giocatore per la professionalità dimostrata anche in questa parte iniziale di stagione e gli augura i migliori successi. 

Il comunicato della società gialloblù:

“Collecchio, 27 agosto 2019 – La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del giocatore Giuseppe Pezzella (Napoli, 29.11.1997) dall’Udinese Calcio. Il calciatore ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2024.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fiorebat - 3 mesi fa

    ancora qualcuno deve spiegare il senso di questa operazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy