- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
MILAN, ITALY - APRIL 01: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alexis Sanchez continua a lavorare personalmente ed in questi giorni si sta preparando alla nuova stagione di campionato. Tutti i fans dell'Udinese continuano a restare connessi al club e soprattutto sperano di poter trovare in rosa un calciatore davvero unico e che ha già scritto una volta la storia delle Zebrette.
Ad oggi resta favorito l'Olympique Marseille che, però, ha due problemi da risolvere prima di poter mettere la firma sul contratto. La prima riguarda i diritti TV, che al momento (in Francia) non sono ancora stati assegnati e di conseguenza è difficile ipotizzare il budget mercato. La seconda è la nazionalità di Sanchez, visto che utilizzerebbe uno slot extracomunitario. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul primo test annuale <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA