udinese

Calciomercato Udinese – Sono in uscita / La strategia di Marino

Redazione

Ormai lo sanno anche i sassi: Forestieri e Teodroczyk sono in uscita dall' Udinese poichè non rientrano più nei piani della società. L'argentino ha fatto vedere diverse qualità importanti, ma il frequente numero di infortuni e l'alta concorrenza nel suo ruolo hanno portato la dirigenza a volerlo cedere. Il polacco, invece, si è rivelato un acquisto fallimentare.

C'è un piccolo problema: i due giocatori sono in scadenza di contratto. Questo vuol dire che se durante la sessione invernale non saranno ceduti, l'Udinese li perderà a zero la prossima estate. Marino proverà a piazzarli a gennaio. L'ex Watford piace in Championship, un campionato che conosce molto bene. In particolare, sono due i club maggiormente interessati: il Derby County ed il Barnsley, squadre che stanno avendo qualche problemino con i gol.

Al contrario, il classe '91, non ha molte richieste. Potrebbe tornare in patria, ma si dovrebbe ridurre l'ingaggio. Anche se non è facile, Pierpaolo Marino saprà sicuramente trovare la soluzione giusta. Nel frattempo, torniamo a parlare di Udinese-Napoli. Arrivano belle notizie. Gotti recupera un titolare. Ecco di chi si tratta <<<