udinese

Calciomercato Udinese – Di Marzio annuncia: ”Oggi visite mediche”

Redazione

Il noto esperto di mercato è sicuro. Oggi, Nehuen Perez svolgerà le visite mediche di rito. Una volta terminate, l'argentino firmerà il contratto con l'Udinese. Il difensore si trasferirà in prestito secco dall'Atletico Madrid. Nonostante la giovane età, il classe 2000 ha alle spalle una buona dose di esperienza. Nelle ultime due stagioni, ha giocato in prestito prima in Portogallo al Famalicao e poi è tornato in Spagna, al Granada. Adesso, è pronto a mettersi a disposizione di Luca Gotti, in una piazza storicamente congeniale a giovani talenti in rampa di lancio. Ma non finisce qui.

Gianluca Di Marzio ha aggiornato anche sul mercato in uscita. In particolare, ha parlato dell'ormai noto interesse del Genoa per Stryger Larsen. Il grifone continua a lavorare per il danese, i contatti stanno proseguendo e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svolta. Attenzione però, perchè la società ligure ha messo nel mirino anche Andrea Conti. E’ un testa a testa tra i due.

Per tutelarsi, l'Udinese ha praticamente bloccato il sostituto dell'esterno classe '91. Si tratta di Brandon Soppy del Rennes, giovane talento classe 2002. In attesa di scoprire come si evolverà il mercato friulano, ecco le pagelle sul match di ieri. Vi convincono questi voti? <<<