udinese

Notizie Udinese | Mourinho può sorridere: recuperato Renato Sanches

Renato
Il tecnico portoghese recupera un pezzo pregiato della mediana giallorossa. L'ex Psg sarà disponibile dal 1' minuto contro i friulani
Riccardo Focolari Redattore 

Buone notizie per il tecnico José Mourinho in vista del prossimo confronto casalingo in programma domenica sera alle 18.00 contro l’Udinese. Paulo Dybala e Leandro Paredes sono tornati a disposizione dopo aver preso parte alle due sfide di qualificazione ai Mondiali con l’Argentina e oggi hanno lavorato in gruppo. La Joya sarà l'osservato speciale per la retroguardia bianconera, visto che nessuno come lui ha segnato tanti gol all'Udinese tra i calciatori in attività.

Recuperato Renato Sanches

—  

La miglior notizia per i giallorossi arriva da Renato Sanches. Il centrocampista ha lavorato con la squadra e torna a disposizione per la gara contro i bianconeri. Ancora lontano dal terreno di gioco il difensore inglese Chris Smalling che sta seguendo un programma di recupero dopo i problemi fisici che lo stanno tormentando dall’avvio di questa stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.