udinese

Udinese | I friulani non si fermano: fissata un’amichevole durante la sosta

Udinese
La squadra di Cioffi giocherà un'amichevole lunedì pomeriggio al Bruseschi. Ecco tutte le novità a riguardo
Riccardo Focolari Redattore 

Novità importanti per la squadra di Cioffi in vista della preparazione al match salvezza contro il Sassuolo. Infatti, l’Udinese non si fermerà neanche nella sosta per gli impegni delle Nazionali. Il club friulano ha infatti organizzato un test contro il Padova (squadra che milita in Lega Pro) al fine di mantenere alto il ritmo in vista della ripresa del campionato contro il Sassuolo. Una sfida contro una formazione di altra categoria, utile per continuare a lavorare sugli accorgimenti necessari a raddrizzare il timone, magari provando qualche pedina che finora si è vista poco e mettergli qualche minuto nelle gambe.

La partita si terrà al Centro Sportivo Bruseschi lunedì 25 marzo alle ore 15:00. Il test si disputerà a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta esclusiva su TV 12. Non saranno presenti gli 8 convocati in Nazionale (Lucca, Lovric, Bijol, Samardzic, Zemura, Kristensen, Perez, Ebosele).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.