Nessun sa quale sarà il futuro di Iker Bravo. Il ragazzo spagnolo classe 2005 è sicuramente una delle risorse dalla panchina di mister Runjaic. In questa stagione con l'Udinese, il goal più importante è stato quello contro il Venezia nel derby. Anche in quell'occasione Bravo entrò a gara in corso.
udinese
Notizie Udinese – Bravo: 90 minuti tra alti e bassi? Il punto attuale
Le sue partite da titolare ammontavano fino a ieri, a 2 (ottava e decima giornata di campionato), per un totale di 23 presenze in Serie A e 2 Coppa Italia. Numeri coerenti con il fatto che in attacco la squadra bianconera può contare su Lucca, Thauvin e Sanchez. Contro il Genoa quest'ultimi due erano out per infortunio e Runjaic non ha voluto schierare Ekkelenkamp dietro Lucca bensì ha dato fiducia a Bravo.
Il suo inizio gara è stato molto frenato, ma con il passare dei minuti il ragazzo si è sciolto sempre di più, facendosi vedere per ricevere palla e cercando di creare occasioni. Ovviamente il Genoa ha disputato una grande gara che ha messo l'attaccante spagnolo in difficoltà, ma il margine di miglioramento si è intravisto. Le pagelle di ieri: Le pagelle: Zanoli abbatte i bianconeri e i 50 punti…
© RIPRODUZIONE RISERVATA