udinese

Udinese | Abankwah non gioca: i friulani pronti a interrompere il prestito

James Abankwah
Il centrale classe '04, in prestito al Charlton, è sparito dai radar del club. Per questo i bianconeri vogliono riportarlo alla base
Riccardo Focolari Redattore 

Un periodo non facile per uno dei giovani talenti bianconeri in giro per l'Europa. E' il caso di James Abankwah, difensore classe '04 prodotto della primavera friulana. Solamente due presenze in campionato al suo arrivo al Charlton Athletic, prima di sparire dai radar.

Ritorno alla base

—  

Ecco perchè dunque l'Udinese sarebbe intenzionata ad interrompere il prestito del giovane difensore irlandese classe 2004 alla formazione della terza serie inglese, per valutare una nuova sistemazione per il ragazzo. Il giocatore, che con la maglia dell'Udinese nella scorsa stagione ha raccolto due presenze in Serie A (contro il Bologna e contro la Juventus), tornerà dunque con ogni probabilità a Udine per poi partire nuovamente. L'obiettivo è trovargli una squadra dove possa giocare con continuità.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.