udinese

Udinese, affaticamento per Luis Alberto: è corsa contro il tempo per il mago

Luis Alberto e Perez
Lo spagnolo ha avuto un problema durante l'allenamento di ieri e ora è in forte dubbio per la gara dell'Olimpico di lunedì sera
Riccardo Focolari Redattore 

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri pomeriggio Luis Alberto è stato risparmiato per la partitella di chiusura allenamento a Formello. In casa Lazio predicano calma e cautela viste le numerose assenze forzate per la sfida contro l’Udinese.

Infatti, sempre secondo il quotidiano romano, continua l'emergenza a centrocampo in casa Lazio in vista della prossima gara contro l'Udinese. Luis Alberto si è fermato a causa di un affaticamento muscolare. Sarri non può permettersi di perdere anche lo spagnolo, anche perché contro i bianconeri non ci saranno Guendouzi per squalifica e Rovella per infortunio. Le sue condizioni tuttavia non preoccupano a Formello. Il numero 10 biancoceleste dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo con i compagni nella seduta di oggi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.