udinese

Ag. Musso: “Juan è tra i migliori portieri in Serie A, su Lautaro è stato straordinario”

Juan Musso

Vicente Montes, procuratore di Juan Musso, ha parlato del portiere bianconero

Redazione

UDINE - Sabato, nel diciannovesimo turno di campionato, l'Udinese ha conquistato un punto preziosissimo pareggiando 0-0 contro l'Inter. Un risultato che ha permesso alla compagine friulana di chiudere il girone di andata al quattordicesimo posto, con diciotto punti e quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Nelle ultime prestazioni si è registrata una crescita da parte di tutta la squadra, ma ora occorre assolutamente ritrovare la vittoria. La posta piena manca infatti da un mese e mezzo. Nell'ottimo pareggio contro l'Inter è stato decisivo Juan Musso, autore di una parata superlativa sul suo connazionale Lautaro Martinez. In un'intervista rilasciata ai microfoni di minutidirecupero.it, ne ha parlato direttamente Vicente Montes, procuratore del portiere argentino.

LE SUE PAROLE - "Juan non ha fatto altro che confermare nuovamente di essere uno dei migliori portieri della Serie A. Abbiamo visto ancora una volta la serenità e la naturalezza con cui ha fornito l'ennesima grande prestazione. Davanti c'era una squadra fortissima come l'Inter, che non a caso ha il miglior attacco del campionato. L'intervento sul suo amico Lautaro è stato straordinario. Nel calcio non si sa mai cosa possa accadere sino al fischio finale e lui è rimasto concentrato fino alla fine. Considerando il momento della partita in cui è arrivata, credo che quella parata sia stata decisiva per il risultato. Lautaro ha comunque calciato benissimo, non poteva fare di più, ma Juan è stato eccezionale. Lui e Martinez si conoscono molto bene, hanno giocato insieme al Racing. Inoltre, ultimamente hanno condiviso diverse convocazioni in nazionale. C'è un bel rapporto tra loro due".

FUTURO - Tuttavia, l'agente di Musso ha preferito non parlare di calciomercato. Il suo assistito è infatti al centro di diverse voci in vista della prossima sessione estiva. Ovviamente le belle prestazioni dell'estremo difensore classe '94 non passano inosservate. Il suo profilo è finito nei radar di diverse società, fra cui proprio l'Inter. A giugno, quindi, l'Udinese potrebbero ricevere offerte molto importanti per il suo portiere.

Juan Musso, portiere dell'Udinese

Potresti esserti perso