udinese

News Udinese – L’agente di Deulofeu è chiaro: “Coppia con Oshimen…”

Deulofeu
Il team bianconero ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di una squadra che vuole fare la differenza

Redazione

Il team bianconero continua il suo momento di crescita. Stiamo parlando di una squadra molto in forma e che non vede l'ora di fare la differenza. La precedente stagione si è conclusa nel miglior modo possibile, ma non possiamo confermare con certezza che la prossima annata venga riconfermato questo obiettivo. L'idea è quello di continuare a migliorarsi, però le cessioni mettono abbastanza paura e di conseguenza bisogna operare al meglio sul mercato per cercare comunque la competitività nel corso dell'anno. Intanto ha detto la sua l'agente di uno dei calciatori al centro del mercato. Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, il suo agente continua ad avvicinarlo alla società azzurra e di conseguenza bisogna fare il possibile per chiudere il prima possibile. Ecco le parole.

Il futuro in azzurro

"Con Spalletti sarebbe perfetto, perché incarna il 10 per eccellenza. È una seconda punta, giocherebbe benissimo in appoggio a Osimhen. È ovvio che al mio assistito farebbe piacere giocare al Napoli e gli piacerebbe giocare in Champions, ne sarebbe felicissimo. Accordo totale tra Napoli e Udinese? Sono cose di cui se ne occupano i due club".

Si è quasi concluso l'affare di mercato infatti bisogna osservare tutti i dettagli per concludere definitivamente le trattative e di conseguenza poter iniziare a pensare in ottica futura.

I dettagli della trattativa

Il colpo di mercato sta per giungere al termine. Mancano solo i dettagli e i vari bonus da sistemare per trovare un accordo finale. Gerard Deulofeu dovrebbe passare alla società bianconera per soli 18 milioni di euro e in più qualche bonus. In conclusione ora la società friulana deve trovare una soluzione definitiva e un talento che possa essere l'alternativa perfetta ad un giocatore che è riuscita a mettere a segno ben tredici gol. Il primo profilo è stato individuato, arriva direttamente dalla capitale: ecco il talento giusto <<<