udinese

Notizie Udinese – L’agente di Deulofeu conferma / I dettagli sulla cessione

Gerard Deulofeu
Ci si avvicina alla prossima sessione di calciomercato. Una squadra non vede l'ora di fare la differenza e continuare a sorprendere: l'Udinese

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato, stiamo parlando di una società che non vede l'ora di iniziare la sua prossima stagione. Questa si è conclusa nel migliore dei modi e di sicuro le sue gesta resteranno nella memoria di tutti i tifosi. Sono state diverse le partite da memorizzare e che i fans non dimenticheranno per parecchio tempo, stiamo parlando di risultati clamorosi come i 3 diversi 4-0 finali. Arrivati per giunta tutti in trasferta e tutti contro società molto ben attrezzate o piene di motivazioni (Fiorentina, Salernitana, Cagliari). Ora, però, bisogna iniziare a pensare al calciomercato ed anche a qualche profilo che cercherà un nuovo team. Tra questi c'è anche lo spagnolo Gerard Deulofeu, un asso a tutti gli effetti nel corso di questa annata. Ecco le parole del suo agente.

Il futuro

"Abbiamo parlato con l’Udinese dato che Gerard è molto felice nel club, inoltre c'è un ottimo rapporto tra la società bianconera e il nostro assistito. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimento, anche la dirigenza è convinta che questo possa essere il momento migliore. L'interesse da parte di tutti e due è quello di trovare una quadre proprio nel corso di questa sessione".

Non si conclude qua l'intervista, ecco tutte le società interessate al suo profilo.

Le trattative

"Come ho già dichiarato precedentemente, il Napoli è un’ottima alternativa per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori opzioni. Vedremo come procederà il calciomercato nelle prossime settimane per capire cosa succederà".

Le prossime ore saranno a dir poco decisive, visto che tutto potrebbe cambiare con l'arrivo di Bernardeschi in azzurro. Da parte del team di De Laurentiis c'è interesse nel trovare una quadra. In conclusione, non perdere la trattativa che sta facendo impazzire tutte le squadre di Serie A. Lo vogliono in tre <<<