udinese

Udinese – Gli aggiornamenti del pomeriggio: c’è un reparto da ristrutturare!

Redazione

Sono tre i difensori che ruotano attorno alle orbite delle due squadre. L'Udinese e la Fiorentina hanno bisogno di rinforzi. A Gotti serve almeno un altro difensore. Per Vincenzo Italiano, invece, la situazione potrebbe persino essere più critica. Il capitano della Viola Pezzella e Nikola Milenkovic sono in scadenza di contratto. O rinnovano, o vengono ceduti oppure andranno in scadenza e la Fiorentina li perderebbe a parametro zero. Cominciamo la nostra analisi partendo proprio da Nastasic.

Matija Nastasic è un calciatore dello Shalke 04. Il club tedesco l'anno scorso è retrocesso e il serbo sarebbe pronto a trovarsi una nuova sistemazione. Le ultime indiscrezioni rivelano che la Viola avrebbe già bloccato il cartellino del difensore e che dovrebbero bastare 2 o 3 milioni di euro circa per poterselo aggiudicare definitivamente. Nastasic in passato ha già vestito la maglia della Fiorentina e le nostre sensazioni sono che presto lo rivedremo in Italia. Attenzione però anche all'Udinese. La società bianconera potrebbe decidere di entrare nella trattativa improvvisamente. Il classe '93 conosce bene la Serie A e potrebbe essere il giusto rinforzo per Gotti. Passiamo a Mustafi.

Il problema di Mustafi è l'ingaggio che è veramente alto. Il centrale tedesco percepisce circa 4 milioni di euro a stagione. Al momento però è ancora alla ricerca di una squadra e potrebbe decidere di abbassarsi lo stipendio pur di firmare con un nuovo club. In Italia è molto apprezzato e sarebbe un grandissimo regalo da parte di Marino. Quasi dimenticavamo... Mustafi è svincolato quindi un sacrificio si potrebbe anche fare. Il terzo nome è quello di Andrea Cistana. Il Brescia vorrebbe trattenerlo ma davanti alla giusta cifra anche Cellino potrebbe pensarci su. Restano in orbita anche i nomi di Sebastian Walukiewicz, Vavro e del giallorosso Fazio. Nel frattempo, avete già visto la raffica del lunedì? Gira una voce folle. Tutte le trattative in ballo. Ecco cosa sta succedendo <<<