Gaetano D’Agostino, ex dell’Udinese dal 2006 al 2010, ha condiviso le sue opinioni in un'intervista riguardo alla squadra bianconera di quest’anno. "L’Udinese ha già una buona condizione fisica, ma per tornare a lottare per traguardi importanti è necessario migliorare dal punto di vista tecnico, trovare un leader con carisma e puntare a un cambiamento mentale".
udinese
News Udinese – D’Agostino: “La squadra ha bisogno di…” Le parole
D'Agostino prosegue: "A me piace Payero perché ha carattere e grinta, oltre a saper farsi notare in campo. Atta è un giocatore tecnico e sarebbe utile avere più elementi come lui, soprattutto sulle corsie esterne, dove è fondamentale alzare il livello, tenendo conto di come si sono comportati Ehizibue e Kamara. Ekkelenkamp possiede caratteristiche interessanti e ha fatto una buona impressione nel suo primo anno in Italia, ma dovrebbe impegnarsi di più per mostrare la sua determinazione".
"Questo è un problema che coinvolge tutti i calciatori stranieri, che necessitano di un leader carismatico, preferibilmente italiano, che al momento non riesco a identificare". Le ultime di mercato: Sanchez saluta i Pozzo: ecco la sua nuova meta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA