Vincere aiuta a vincere e chi ben comincia è a metà dell'opera, speriamo che questi due detti abbiano anche delle eccezioni, perché l'inizio stagionale dell'Udinese è da mani nei capelli. Dopo il pareggio contro il club di seconda serie croata, arriva la sconfitta (pesante) contro lo Shabab Al-Ahli. La società bianconera fatica anche e soltanto ad entrare in partita, infatti dopo meno di trenta secondi c'è già il vantaggio della società degli Emirati Arabi Uniti.
udinese
Udinese 1-3 Al Shabab Ahli | Prestazione da dimenticare: il commento
Inizialmente l'Udinese prova a dare una scossa e ci va anche vicino con Keinan Davis, ma l'inglese si divora quello che sarebbe stata la rete del pareggio. Da quel momento in poi è black-out per gli uomini di Runjaic. Intorno al 28esimo, sugli sviluppi di corner arriva il doppio vantaggio. Il coach prova a dare una scossa negli spogliatoi cambiando tutti ed undici i calciatori, ma non arriva il cambio desiderato. L'inizio della ripresa è da mani nei capelli, con una dormita di squadra e la terza rete degli avversari. I bianconeri provano a ribaltarla con la rete di Bayo e qualche sgasata da parte di Atta ed Iker Bravo, ma niente di che solo la rete della bandiera.
Ben poco da salvare al termine della seconda amichevole stagionale. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sul mercato del club bianconero. I cinque nomi per il post Lucca <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

