udinese

Udinese | Allarme Giroud rientrato: ci sarà e con lui Florenzi e Sportiello

Giroud e Pereyra
L'attaccante è guarito dalla sindrome influenzale e sarà a disposizione di Pioli che recupera anche altre due pedine importanti
Riccardo Focolari Redattore 

Sabato sera l'Udinese ospiterà il Milan. I rossoneri arriveranno al Bluenergy Stadium desiderosi di vendicare la sconfitta dell'andata. Dal rigore di Pereyra al pareggio con la Fiorentina. Ora la squadra di Cioffi è chiamata a mostrare i miglioramenti visti nelle ultime settimane.

La squadra di Pioli potrà contare su Giroud, che in mattinata era stato considerato in dubbio a causa di un attacco influenzale. Tutto ok invece per il francese che ha smaltito la febbre e sarà dunque regolarmente in gruppo con i rossoneri. Il Milan inoltre, per la trasferta friulana, recupera anche altre due pedine: stiamo parlando di Florenzi e Sportiello, che rientrano dai rispettivi infortuni e saranno dunque a disposizione di Stefano Pioli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.