udinese

Udinese – Il Messaggero Veneto suona l’allarme: si può ancora intervenire!

Redazione

Non manca molto alla fine del calciomercato. Il tempo stringe e il 31 agosto si avvicina. Il mercato estivo dell'Udinese non ha ancora convinto pienamente tutti i tifosi bianconeri. Samardzic sta per firmare. Il talento tedesco si aggiungerà alla lista di Marco Silvestri e Udogie. Questo però potrebbe non bastare. Ecco le dichiarazioni del Messaggero Veneto.

 Luca Gotti

"L'Udinese di oggi lotta per la salvezza". Il quotidiano ha fatto una panoramica su quello che è stato finora il mercato estivo della società friulana e stando alle loro dichiarazioni, l'Udinese sulla carta lotterebbe per la salvezza. Le uniche quattro squadre più deboli di quella bianconera sarebbero Lo Spezia, l'Empoli, la Salernitana e il Venezia. Il mercato non è ancora finito. Marino ha ancora un pò di tempo a disposizione per regalare a Luca Gotti almeno un centravanti e un difensore. I nomi e le suggestioni non mancano e i soldi nemmeno. Non dimentichiamoci che le cessioni di De Paul e di Juan Musso hanno fatto entrare nelle casse dell'Udinese più di 50 milioni di euro. Ma non è finita qui.

Sono diverse le piste che Pierpaolo Marino potrebbe percorrere. Kamil Glik è saltato. Stryger Larsen continua ad essere sul mercato ma, al momento, di un'offerta concreta non se ne vede l'ombra. Strelec è il nome del giorno. La lista dei possibili centravanti che l'Udinese potrebbe permettersi però è lunga. Noi abbiamo provato a metterli tutti insieme. Ecco di chi stiamo parlando. Cominciamo dal primo <<<