udinese

News Udinese / Da amarezza a motivazione: ecco il piano di Cioffi!

Redazione

Mister Cioffi avrà sicuramente notato il rammarico e, perché no, anche una giusta dose di rabbia per il pareggio ottenuto. Questo deve rendere orgogliosi, oltre che il mister, anche i ragazzi stessi. Questo insieme di sentimenti nati alla fine del match sono la definitiva prova che i ragazzi hanno preso coscienza della loro forza. Ma non è tutto!

Questi sentimenti dovranno essere la ruota motrice che muoverà le gambe dei ragazzi di Cioffi durante gli allenamenti sul prato del Bruseschi nel corso della settimana. Questi sentimenti, infatti, non sono necessariamente un male se sfruttati nel modo giusto e trasformati in una grande motivazione. Una motivazione che dovrà portare i friulani a scendere sul prato del Maradona con il "dente avvelenato" pronti a dare tutto per non uscire dal campo nuovamente con le stesse emozioni.

La compattezza del gruppo farà di nuovo la differenza e ognuno dovrà lottare per se stessi e per i compagni. I bianconeri dovranno essere mossi da quella motivazione comune per provare di uscire da un match contro una big con tutti i punti in palio. La corsa verso sabato è iniziata! Ma non finisce qui: ecco le pagelle del pareggio contro i giallorossi! <<<