Amichevole Udinese-San Luigi 9-2: ancora qualcosa da sistemare per mister Tudor

Amichevole Udinese-San Luigi 9-2: ancora qualcosa da sistemare per mister Tudor

Presso lo Stadio Comunale di Casarsa della Delizia (Pn), l’Udinese supera agevolmente il settimo test che chiude di fatto il precampionato bianconero. Qualche meccanismo ancora da registrare

di Redazione

Dallo Stadio Comunale di Casarsa della Delizia (Pn), l’Udinese supera agevolmente il settimo test che chiude di fatto il precampionato bianconero. In campo molte seconde linee per poter concedere minutaggio a tutti.

Un avvio di gara in cui l’Udinese pare un po’ in affanno forse a causa del caldo afoso. Il San Luigi ne approfitta e infatti sorprende in velocità la retroguardia bianconera grazie a Disnan al minuto 8 con un’azione che si conclude nell’angolino basso della porta. Pochi minuti e i bianconeri avviano la goleada con la doppietta di Teodorczyk che prima trasforma dal dischetto e poi insacca agevolmente in rete su un bel cross di Mallè.

Una difesa, quella bianconera, che nel test odierno dimostra qualche pecca nel frenare l’avanzata degli avversari. Da registrare i meccanismi d’intesa. La squadra mostra tutte le sue individualità, e  infatti arrivano con facilità la doppietta di Mandragora con due gran conclusioni imprendibili per D’Agnolo e quella di Nestorovski, contro un San Luigi che comincia a pagare la categoria inferiore. Per l’Udinese una buona “galoppata” d’allenamento dove si vedono buone giocate del reparto offensivo, anche grazie all’intesa che si sta creando  tra Nestorovski e Teodorczyk. Al 69′ settimo gol dell’Udinese che permette al calciatore polacco di siglare la tripletta.

Il San Luigi approfitta di un pasticcio della difesa bianconera e accorcia momentaneamente le distanze, ma l’Udinese chiude con i gol di  Oviszach e Barak.

Bene Mandragora e Barak, Nestorovski sempre più decisivo per la squadra di Tudor.

GOL: Disnan (8′), Teodorczyk (12′, 16′, 69′), Mandragora (28′, 42′), Nestorovski (31′, 34′), Lombardi (72′), Oviszach (85′), Barak (87′)

UDINESE (3-5-2): Nicolas (19’st Perisan); Sierralta (25’st Lirussi), Becao, Nuytinck (10’st Micin); Matos (10’st Angella), Barak, Mandragora (25’st Stuparevic), Balic (31’st Oviszach), Mallè (10’st Mazzolo); Teodorczyk (31′ Kubala), Nestorovski. A disp:  Carnelos. All. Tudor.
SAN LUIGI (4-3-1-2): D’Agnolo (28’st Schwarz); Ianezic, Male (1’st Tentindo, 16’ZAcchigna), Caramelli, Bertoni (1’st Giovannini); Cottiga (1’st Lombardi), Villanovich (16’st Di Leonardo), Disnan; De Panfilis (1’st Vittore); Ciriello (16’st Mazzoleni), Carlevaris (16’st Abdulai). All. Sandrin.
Arbitro: Marangone (Udine); assistenti: Santarossa (Pordenone), Munitello (Monfalcone)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy