udinese

News Udinese / Il mister giura amore: “Ecco che cosa spero!”

Redazione

Intervenuto al The Guardianin una simpatica intervista tutta in inglese sono molti i tasti e gli argomenti affrontati dal tecnico toscano. Come il suo lavoro anche il suo intervento si evolve con ordine e gradualmente. Essendo la sua prima esperienza sul grande palcoscenico della Serie A inevitabile è la domanda sul suo lavoro a Udine.

Mister Cioffi non ha dubbi anzi è entusiasta quando dice che con i bianconeri lavora con 200 persone e sta bene con tutti. Subito giura amore ai colori e ammette di sperare di rimanere in bianconero a lungo, la speranza è quella di aprire un ciclo che sarebbe dunque la riprova del cambio di mentalità dell'intera società. Ricco di ambizioni e umiltà non si sente ancora un tecnico di Serie A ma poterlo diventare è ciò a cui punta. Il tecnico ricorda felicemente anche suoi inizi. Racconta di come Cristiano Giuntoli (attualmente nella dirigenza partenopea) lo abbia scelto per fare da vice allenatore al Carpi. Poi ancora dell'avventura con l'ex compagno Pellegrini nell'academy australiana.

Ora è arrivato alla Serie A e non ha intenzione di lasciarla. La priorità adesso è vincere più partite possibili e godersi la sua Udinese. Il mister è pronto a lottare per la salvezza e per i suoi colori. I ragazzi con la stessa voglia del tecnico daranno tutto in campo. Ma non finisce qui! Ci sono grandi novità: ecco la nostra Rassegna Stampa!  <<<