L'attaccante dell'Inter continua ad avere problemi alla gamba pertanto la sfida contro l'Udinese potrebbe essere a rischio

La vicenda riguardo l'infortunio del capitano dell'Inter, ormai è nota a tutti. Lautaro Martinez ha accusato un sovraffaticamento muscolare al bicipite femorale mentre era in ritiro con la nazionale argentina. Il giocatore è rientrato a Milano pochi giorni fa.

Lautaro

I primi esami hanno evidenziato quanto detto prima e le stime per i tempi di recupero escludevano la gara contro l'Udinese. Serve più tempo a Lautaro per tornare in forma al 100%, dal momento che l'Inter ha un calendario delicatissimo. Lunedì prossimo si sottoporrà ad altri esami medici per accertarsi delle condizioni della gamba.

Sicuramente questo è un vantaggio per la squadra di Runjaic ma si tratta di qualcosa di effimero. L'Inter di Inzaghi ha dimostrato di saper sfruttare la profondità della propria rosa e di mettere in difficoltà tutti gli avversari. Al suo posto potrebbero esserci o Taremi o Arnautovic, entrambi in cerca di goal. Le ultime di mercato: Lucca in neroazzurro? Scambio con Marotta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti