L'ex Udinese Destiny Udogie è riuscito nell'incredibile impresa di farsi scoprire prima all'estero che in Italia. Il calciatore da diverso tempo domina la fascia sinistra con la maglia del Tottenham ed allo stesso tempo riesce anche a fare la differenza con la nazionale di Luciano Spalletti.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Notizie Udinese – Applausi per l’ex, Udogie fenomenale a Wembley
Il calciatore ha fatto una partita davvero incredibile in quel di Wembley. Senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo per gli azzurri
Nel corso dei 65 minuti giocati ha portato a termine una partita di altissimo livello. Phil Foden con lui in campo non ha praticamente mai toccato palla, se non in qualche rara circostanza ed inoltre con la sua spinta offensiva ha rischiato di mandare in vantaggio l'Italia alla fine della prima frazione. Da quando è uscito il team non ha avuto più la stessa spinta su quella fascia, indubbiamente promosso.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA