udinese

Rassegna Stampa | Arriva il momento della verità / Oggi bisogna vincere

Il team bianconero si prepara all’incontro di campionato. Stiamo parlando di una partita che non può essere sottovalutata e potrebbe fare la differenza ai fini della graduatoria finale. Oggi bisognerà dare tutto sul campo del Mapei Stadium...

Redazione

Rassegna stampa

—  

Il team bianconero si prepara all'incontro di campionato. Stiamo parlando di una partita che non può essere sottovalutata e potrebbe fare la differenza ai fini della graduatoria finale.

Oggi bisognerà dare tutto sul campo del Mapei Stadium per battere il Sassuolo di Alessio Dionisi e di conseguenza scalare l'ennesima posizione all'interno della classifica.

Il giorno del riscatto

—  

Aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi e tutte le squadre non potevano fare altro che preoccuparsi della sua velocità. Poi l'infortunio assieme e all'esplosione di Beto lo hanno relegato alla panchina per diverso tempo.

Oggi per Nacho Pussetto (dopo il gol di settimana scorsa) arriva la sua chance per il riscatto e stiamo parlando di un'occasione che non può permettersi di sbagliare. Fare bene ha il valore di una riconferma vera e propria in vista della prossima stagione.

Questa potrebbe non essere l'unica sorpresa di giornata, ma il mister è costretto ad analizzare anche altre possibili piste. Oggi un grande ritorno in mezzo al campo.

Quello che mancava

—  

Il giocatore protagonista di questo paragrafo ha fatto una seconda parte di stagione a dir poco clamorosa. Stiamo parlando di un vero e proprio talento del team bianconero e di cui il mister Gabriele Cioffi non può più fare a meno.

Il suo nome è Jean Victor Makengo e nell'ultimo periodo ha fatto la differenza sotto tutti i punti di vista. Non a caso, si è percepita la sua assenza contro il team di Simone Inzaghi.

In conclusione, non perderti le primissime news di mercato. La sessione estiva si avvicina e la dirigenza è già all'opera. Si tenta il colpo dal Cagliari. Un difensore under 23 in Friuli <<<