- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FROSINONE, ITALY - MAY 26: Team of Udinese Calcio prior the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Udinese Calcio at Stadio Benito Stirpe on May 26, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'Udinese proprio in queste ore ha fissato la data d'uscita anche della seconda maglia. La squadra che è motivo d'orgoglio di una regione intera. Dopo aver presentato a tutti la prima casacca nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro ha scelto Grado per la maglia da trasferta.
Lunedì 12 verrà resa nota al pubblico alle ore 17, dopo il primo scontro ufficiale che di conseguenza verrà giocato sicuramente in bianconero contro l'Avellino in Coppa Italia. Proprio il match di coppa darà la possibilità di vedere la prima maglia dal vivo ed indosso ai calciatori per la prima volta. Fino ad oggi l'Udinese è scesa in campo con completi che durante la stagione non indosserà. Cambiando rapidamente discorso, ecco tutte le ultime sul mercato e soprattutto sull'affare che porterà al sostituto di Samardzic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA