udinese

Udinese – Arriva il via libera, adesso ferie per tutti: rassegna stampa

Udinese
Il team bianconero ha la possibilità di potersi godere diversi giorni di vacanza per poter ricaricare le batterie. Il punto sulla squadra

Redazione

Rassegna stampa

Il team allenato da Andrea Sottil ha chiuso questo prima parte di stagione non nel migliore dei modi, ma ci sarà tempo per potersi riprendere e fare la differenza sul campo da gioco. Adesso il calendario prevede una buona dose di vacanze, proprio per poter recuperare al meglio da tutti gli infortuni dell'ultimo periodo.

La rassegna stampa

Tutti ai box

Non possiamo dimenticare gli infortuni che hanno caratterizzato questi ultimi incontri, il primo è quello di Rodrigo Becao che dal match contro i biancocelesti non ha più toccato il campo. Una perdita di grandissimo livello se ci pensiamo e soprattutto pensiamo alla sua importanza all'interno del gruppo squadra.

Il terzino goleador

—  

Assieme a lui, ha saltato l'ultima settimana di incontri anche Destiny Udogie. Il terzino goleador per via di un'affaticamento muscolare non è riuscito sul campo da gioco e potrà farlo con tranquillità dopo la sosta. Anche Gerard Deulofeu ha fatto preoccupare per le sue condizioni. Ecco il punto.

Meno grave del previsto

Gerard Deulofeu è uscito anticipatamente dal campo contro il Napoli per via di un dolore al ginocchio. Subito i tifosi bianconeri sono rimasti con il fiato sospeso, ma per fortuna non dovrebbe essere nulla di grave se non un grande spavento. A specificarlo anche lo stesso giocatore su i suoi canali social.

Il piano di rientro

—  

Si farà di tutto purché possa tornare già per la ripresa i primi di gennaio. Logicamente non c'è interesse nel forzare ed aggravare la situazione. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le novità di mercato. Le ultime sul futuro di Nestorovski <<<