MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Empoli | Arslan: “Abbiamo lavorato molto. Vogliamo vincere”

Arslan
Il centrocampista tedesco ha presentato la sfida di stasera contro i toscani. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn

Redazione

Manca meno di un'ora alla prima partita dell'anno per l'Udinese. Gli uomini di Sottil trovano alla Dacia Arena una squadra ostica come l'Empoli, protagonista fin ora di un campionato tranquillo, a più dieci sulla quota salvezza. L'avversario di giornata non sarà quindi dei più semplici da affrontare. Adesso non è più tempo per scherzare ma bisogna iniziare a fare sul serio e una vittoria terrebbe vivi i sogni per un posto in Europa. Del match ha parlato Arslan ai microfoni di Dazn.

Abbiamo lavorato molto, per noi è molto importante questa gara – commenta Arslan ai microfoni – Vogliamo partire al massimo, in casa davanti ai nostri tifosi, e lotteremo per vincere.”. Sono passati tanti giorni dall’ultima sfida di campionato contro il Napoli ed “è stato difficile questo periodo senza campionato – ammette il centrocampista – “Mi mancavano le partite vere e stasera vogliamo vincere.”

Le parole di Arslan

—  

Reduce da prestazioni molto positive durante le amichevoli, Arslan conferma la sua buona condizione fisica: “Fisicamente sto bene è vero. In queste settimane io ed i miei compagni abbiamo lavorato duramente e siamo tutti in condizioni per giocare.” Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sulle formazioni ufficiali. Ecco le scelte dei due tecnici <<<