Una brutta sorpresa ha colpito il centrocampista tedesco, in gol nella giornata di ieri. Dopo una settimana da sogno, impreziosita dalla laurea e dalla prima rete stagionale in maglia bianconera, ecco arrivare una notizia terribile. Infatti, negli stessi istanti in cui metteva a segno la marcatura di testa che chiudeva il match contro i nerazzurri e regalava agli uomini di Sottil il primo posto momentaneo, Tolgay Arslan, centrocampista dell'Udinese, subiva un furto nella propria villa di Pagnacco, in provincia di Udine.
udinese
Udinese | Arslan segna, ma nel mentre i ladri gli svaligiano casa
Il colpo, messo a segno dai mal viventi, è stato quantificato dalla questura di Udine per un ammontare di circa 12mila euro. I ladri, dopo aver scardinato la porta finestra dell'abitazione e dopo aver approfittato dell’assenza del proprietario, impegnato nel lunch match della Dacia Atena, sono entrati. La refurtiva riguarda monili in oro e 2 computer portatili. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma quello che filtra dagli ambienti vicino al calciatore è che i carabinieri di Remanzacco hanno iniziato le indagini.
Furto da 12mila euro
Il mediano tedesco, decisivo grazie alla rete del 3-1 che ha messo il sigillo definitivo nella vittoria dei bianconeri nei confronti dei nerazzurri, ha scoperto del furto soltanto in serata, quando è rientrato nella propria abitazione. Dopo aver notato segni di effrazione e le stanze messe a soqquadro, non gli è rimasto altro che segnalare il fatto alle forze dell’ordine. Ora si attendono aggiornamenti a riguardo. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati ieri pomeriggio. Ecco le pagelle di Udinese-Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA