L'Udinese scende in campo per il suo secondo impegno stagionale. La squadra di Andrea Sottil si vuole confermare in forma smagliante dopo la grande prova di questa domenica. Anche oggi l'avversario non è dei più forti, ma farà di tutto per mettere in difficoltà la società della famiglia Pozzo. Non perdiamo altro tempo e partiamo con la cronaca Live del match:
udinese
Udinese-Ask Klagenfurt 5-1 / Grande partita di Lovric e Samardzic
1' - L'arbitro fischia il calcio d'inizio.
9' - Prima grande occasione per i bianconeri. Il francese Florian Thauvin tira dal limite dell'area, ma il suo tiro a giro viene spedito direttamente in calcio d'angolo.
15' - Beto si divora il gol del vantaggio. Bijol mette una palla perfetta nel mezzo, il portoghese incorna di testa ma la colpisce troppo debolmente. Si resta in parità.
21' - Thauvin tira una punizione dal limite, ma la palla finisce largamente a lato.
28' - GOOOOL UDINESE! Beto si procura un rigore e lo trasforma tirando una cannonata sotto la traversa.
31' - Occasionissima per l'Ask Klagenfurt. Silvestri salva su un colpo di testa ravvicinato, compiendo un vero e proprio miracolo.
37' - GOOOOL UDINESE! Florian Thauvin si mangia la difesa avversaria e con un tiro ad incrociare batte il portiere. Gol di pregevole fattura per il doppio vantaggio bianconero.
40' - Beto ancora molto vicino al gol. Incorna di testa ed incrocia, ma il pallone esce a lato dell'estremo difensore austriaco.
44' - GOL ASK KLAGENFURT! approfitta di un errore di Marco Silvestri e Oier Zarraga ed accorcia le distanze. 2-1 il risultato a due minuti dalla fine della prima frazione.
45' - Termina il primo tempo sul risultato di 2-1 ricordiamo che le reti dell'Udinese sono arrivate dai piedi di Beto e Florian Thauvin. Non perdere la cronaca della seconda frazione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA