MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Atalanta-Udinese | Parla il direttore Nani: “Manca un rigore! Il VAR dov’è?”

Nani
Passiamo alle dichiarazioni di Gianluca Nani direttamente dal cuore del Gewiss Stadium dopo che le due squadre si sono date battaglia
Nicola Badursi

L'Atalanta e l'Udinese si sono date battaglia in una sfida decisamente interessante e dai ritmi elevatissimi. Alla fine ha prevalso la squadra neroazzurra guidata da Gian Piero Gasperini. Passiamo alle dichiarazioni di Gianluca Nani direttamente dal cuore del Gewiss Stadium.

Da dove vuole partire?

—  

"Io continuerò a venire in sala stampa fino a quando ci sarà qualcosa che non funziona. Io per l'Udinese mi aspetto un libro (facendo riferimento alla lettere del Monza, ndr). Io dalla tribuna mi sono accorto in maniera chiara del fallo di mano di Isak Hien. Posso capire che il direttore di gara non lo ha visto, ma il VAR? Questo fallo di mano perché non è stato visto? Io vengo in sala stampa e cerco di farlo notare in maniera educata. L'Atalanta è una grande squadra ed ha giocato un'ottima partita, oggi la colpa è anche nostra perché non abbiamo chiuso la partita. Sul gol annullato, dite voi perché non voglio solo lamentarmi".

Un ottimo primo tempo?

—  

"Sì, come a Venezia e posso aggiungere che siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare in questo modo. Oggi ha fatto la differenza il non aver chiuso la sfida. Aggiungo che quello che DI BELLO c'è oggi è la nostra prestazione".

Oltre al fallo, si riferisce al tocco di mano di Hien?

—  

"Io capisco che gli errori ci possano essere. Però poi al VAR c'è la persona che ci annulla un gol per un millimetro e di conseguenza anche oggi poteva mostrare un po' di attenzione in più".

Restando sulla sfida, ecco tutti i voti. Le pagelle di Atalanta-Udinese <<<