Atalanta, Gasperini: “Con l’Udinese partita difficile. Noi abbiamo fatto due ottime gare dalla ripresa”

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia del match contro l’Udinese

di Redazione

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della gara contro l’Udinese. La sfida in programma domani alle ore 19:30 allo stadio Friuli, arriva per la Dea dopo la bellissima rimonta contro la Lazio. Queste le parole del tecnico dei bergamaschi in conferenza stampa: “Abbiamo fatto due ottime gare, c’era un po’ di incertezza, ma entrambe le partite sono andate molto bene. Ci hanno dato molto slancio“.

Cosa c’è da confermare?

È una situazione anomala, giocando ogni tre giorni dobbiamo essere sempre capaci di non abbatterci e pensare sempre alla partita dopo. Undici partite sono ancora tante“.

Aspetti negativi?
Ci sono sempre aspetti da sistemare. Si può sempre migliorare, giocare con continuità ti mette nella condizione di migliorare subito. Questo è uno stimolo, le gare in questo senso aiutano parecchio“.

Che partita sarà contro l’Udinese?
Arrivano da una sconfitta a Torino, ma hanno fatto un’ottima gara, sarà una partita difficile, anche se non ci sarà l’apporto del pubblico“.

Come state?
Queste due vittorie sono state importanti, anche nel modo in cui sono maturate: la squadra è concentrata e ha ben chiaro l’obiettivo“.

Tour de force
Si gioca molto e ci si allena meno, le partite sono il test migliorare per confermarsi e per capire cosa non va“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy