- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, looks on prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and Udinese Calcio - Serie A TIM at Gewiss Stadium on January 27, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Atalanta e l'Udinese. In campo dal primo all'ultimo minuto principalmente una squadra: i neroazzurri. D'altro canto le zebrette ci hanno provato, ma non sono riuscite a far male (nelle occasioni avute) al team di Bergamo. Passiamo alle dichiarazioni di Gasperini alla fine dell'incontro.
"Nel secondo tempo abbiamo gestito davvero molto bene, mentre nel corso della prima frazione siamo riusciti a fare male l'Udinese soprattutto con la spinta sulle fasce. Non delle giocate semplici, ma sicuramente di grande efficacia che ci hanno dato una mano".
"Sinceramente me la sono persa, perché stavo esultando dall'altra parte. Un giocatore come lui, però, dopo un gol così importante deve esultare e deve farlo sempre perché se lo merita per tutto quello che ci da sul campo da gioco".
"Per me oggi è stata la sua miglior partita da quando veste la nostra maglia. Magari non ha fatto gol, ma inizia ad avere una padronanza della palla davvero incredibile. Logicamente se lui cresce in questo modo l'attacco ne risente ma in maniera totalmente positiva".
"Margini tantissimi e soprattutto non pochi. C'è sempre qualcosa, però, che bisogna migliorare. Se gioca sempre, però, da una grande mano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA