MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Atalante / Parla Nehuen Perez: “Un punto molto importante…”

Perez e Deulofeu
Il team bianconero ha giocato un'ottima partita ed il pareggio finale è il risultato più giusto. Non perdere tutte le dichiarazioni di Perez

Redazione

Il team bianconero non è riuscito a trovare la settima vittoria consecutiva. Comunque ha giocato in maniera molto interessante e soprattutto nel finale ha messo in seria difficoltà una squadra solida come l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Il 2-2 è molto probabilmente il risultato più giusto e questo fa capire a tutti che sia i bianconeri che i neroazzurri non sono così in alto per caso. Al termine del match ha espresso il suo parere Nehuen Perez. Autore di un gol molto importante e che sicuramente dimostra quanto le zebrette siano in crescita. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale argentino che ha giocato una delle sue migliori partite da quando è arrivato ad Udine ben due estati fa.

Oggi si partiva per vincere ma dopo il 2-0 parziale, quanto peso vuoi dare al solo punto ottenuto?

"Un punto molto importante per noi, importante per noi fare punti a casa nostra. dopo il 2-0 è una partita difficile, ma siamo stati bravi a riprenderla e va bene così".

Andare sotto due a zero e riprendere l'incontro è un segnale importante. Questo fa notare che ci siete soprattutto con la testa?

"Noi lavoriamo nella settimana con la palla frema e lavoriamo soprattutto con la testa. Poi la domenica si vede in campo tutto il lavoro che riusciamo a fare".

Una partita spettacolare

Quella andata in scena questo pomeriggio alla Dacia Arena è stata una delle partite più belle di questo avvio di Serie A. Due squadre che hanno giocato a viso aperto dal primo all'ultimo istante dell'incontro ed il pareggio è il finale più giusto. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita non perdere tutti i voti assegnati alle zebrette. Una partita dalle mille emozioni ha regalato giocatori che hanno sorpreso ed altri sottotono (rispetto al solito). Ecco le pagelle di Udinese-Atalanta <<<