Ha iniziato questa stagione dalle retrovie con un minutaggio abbastanza centellinato. La concorrenza era tanta affinché Atta potesse essere il titolare indiscusso dell’Udinese. A causa dell’infortunio molto lungo di Payero, Runjaic ha iniziato a fare fiducia al giovane centrocampista olandese.
udinese
Udinese – Atta in continua crescita: Runjaic confida nel francese
Purtroppo la squadra, circa due mesi fa, era in netta difficoltà e per Atta non è stato facile inserirsi in maniera positiva. Le sue prestazioni sono state abbastanza altalenanti ma nel corso del tempo sia i suoi compagni che lui stesso si sono ripresi sotto la guida di Runjaic.
Adesso la squadra “suona una musica interessante all’unisono” e con una tale base, un giocatore come Atta può solo che aggiungere bonus. Contro l’Empoli, la sua velocità, i suoi inserimenti, e la sua tenacia hanno portato al primo assist per Ekkelenkamp. Così si è consacrata una prestazione che ha visto Atta tra i migliori della partita e Runjaic lo sa. Vedremo quanto sarà utilizzato in futuro, dato che adesso Payero è tornato a disposizione. Le ultime di mercato: Marotta scatenato! Nel mirino centrale bianconero
© RIPRODUZIONE RISERVATA