Nel corso della presentazione della nuova maglia dell'Udinese per il campionato 2025/2026, abbiamo Arthur Atta ha rilasciato delle dichiarazioni. Il centrocampista era presente per mostrare il nuovo completo al pubblico: "Mi piace molto, è davvero bella, ci sono più dettagli neri rispetto allo scorso anno, il che conferisce maggiore aggressività. Spero piaccia a tutti".
udinese
Udinese – Atta: “Sono pronto a dare il massimo per la squadra…” Le parole
Ti aspettavi di avere già questo impatto in Serie A?
"Mi sono sempre preparato per supportare la squadra, e quando il mister mi ha chiamato in campo, ho dato il massimo per aiutare il gruppo".
Sei qui con Karlstrom, uno dei calciatori più esperti, quanto è fondamentale la sua presenza per la tua crescita?
"È davvero importante; come hai giustamente sottolineato, ha molta esperienza e mi offre molti suggerimenti per migliorare. La sua presenza è utile non solo per me, ma anche per l'intera squadra. Siamo molti giovani e ci supporta molto".
Adesso che siete di nuovo in carreggiata, quali sono le tue aspettative per la prossima stagione?
"Desidero crescere e diventare più incisivo, aiutare la squadra, e spero che potremo vivere una stagione positiva. Riguardo ai gol, voglio segnare di più e essere decisivo in partita". Le ultime di mercato: Affare fatto con il Lecce? Un top della difesa in arrivo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

