Ci sono delle assenze sicure e soltanto una è in forte dubbio: Florian Thauvin sta cercando di recuperare dal suo infortunio alla fascia plantare per poter essere schierato titolare. Mister Runjaic osserva attentamente la situazione giorno dopo giorno: I ballottaggi del possibile schieramento dell'Udinese.
udinese
Notizie Udinese – Rebus in attacco? I ballottaggi attuali di Runjaic
I casi che destano maggior dubbi sono essenzialmente tre. In primo luogo Ekkelenkamp (60%) e Payero (40%) si contendono la maglia da titolare. L'olandese, seppur in un periodo così e così, sembra essere in vantaggio sull'argentino il quale è nell'elenco dei diffidati. Il capitano Thauvin può essere inserito nei ballottaggi laddove recuperasse anche solo parzialmente. La scelta sarebbe tra lui (55%) e Bravo (45%). Lo spagnolo sarebbe il profilo adatto per evitare di rischiare qualcosa nei confronti della salute di Thauvin.
Infine abbiamo Ehizibue (55%) e Atta (45%). L'esterno destro sembrerebbe essere il favorito e con lui con in campo tutto rimarrebbe invariato dal punto di vista del modulo. Con l'inserimento di Atta, allora la squadra passerebbe al 4-4-2. Le ultime di mercato: Colpo Pozzo dal Belgio: affare da 15 milioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA