- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
STUTTGART, GERMANY - OCTOBER 21: Kosta Runjaic, head coach of Muenchen is seen before the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and TSV 1860 Muenchen at Mercedes-Benz Arena on October 21, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Bongarts/Getty Images)
L'inizio della stagione è oramai alle porte. Il tecnico Kosta Runjaic ha fatto il punto con la prima conferenza prepartita della stagione. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia di Udinese-Avellino.
"Al momento ho ancora una rifinitura e solo dopo il pranzo di domani deciderò chi sarà titolare e scenderà in campo dal primo minuto. Alcuni calciatori sono arrivati da poco e di conseguenza partiranno dalla panchina".
"Al momento non è ancora a disposizione ed infatti domani non andrà nemmeno in panchina. Le sue condizioni sono in netto miglioramento visto che ha iniziato a lavorare con il gruppo. Solo che noi non vogliamo correre rischi".
"Lazar è arrivato qualche settimana dopo, ma posso dire di essere veramente felice di averlo. Parliamo di un calciatore dalle qualità uniche che sta migliorando sia con il pallone che in fase difensiva. Non dimentichiamo che si parla di un elemento ancora giovane".
Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul già citato Samardzic. Ecco le ultime sulla trattativa con i rossoneri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA