- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FROSINONE, ITALY - MAY 26: Team of Udinese Calcio prior the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Udinese Calcio at Stadio Benito Stirpe on May 26, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'Udinese si prepara per il primissimo impegno ufficiale in vista della prossima stagione di campionato. La sfida sarà al BluEnergy Stadium contro l'Avellino ed è una partita che non si può assolutamente perdere, visto che vale il passaggio ai sedicesimi di finale. Vediamo nel dettaglio le ultime sull'undici iniziale.
In porta dovrebbe partire Maduka Okoye. In difesa diverse le sorprese, visto che per Nehuen Perez continua a tenere banco il mercato, mentre Kristensen non è al meglio. Probabilmente scenderanno in campo Bijol, Ferreira e Lautaro Giannetti. La linea di centrocampo a 4 con Ehizibue, Lovric, Payero e Hassane Kamara. Mentre l'attacco vedrà Thauvin e Samardzic come sottopunte e Lucca titolarissimo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sul ritorno di Sanchez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA