MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Avete sentito Molina? Ecco le sue ultime dichiarazioni

Esultanza Molina

L'esterno bianconero ha detto la sua sul campionato e sull'ultimo periodo. Andiamo a vedere tutte le sue dichiarazioni nei dettagli

Redazione

Dopo il pareggio di domenica sera, dei fantasmi sono stati sicuramente scacciati. La squadra deve ancora salvarsi e di conseguenza a partire da venerdì bisogna dare tutto sul campo da gioco. Non esistono e non vengono accettati altri passi falsi, anche perché le dirette inseguitrici hanno iniziato a correre in maniera a dir poco preoccupante. Nel frattempo, però, l'Udinese potrà fare affidamento sul ritorno di un giocatore fondamentale come Roberto Pereyra, che è tanto mancato in questi ultimi mesi. Proprio l'ultimo periodo della società friulana è stato raccontato da un giocatore che quest'anno è tra i più prolifici della squadra. Stiamo parlando di Nahuel Molina, andiamo a vedere tutte le sue dichiarazioni nel dettaglio.

La traversa

L'argentino si è aperto ai microfoni dei media bianconeri. Il suo parere sull'ultimo incontro:

"Appena ho visto partire il tiro, ero convinto che la palla sarebbe potuta entrare. Il punto agguantato domenica sera è buono, ma penso che ce ne saremmo meritati tre per quello visto sul campo. Abbiamo fatto una buona partita. C'è amarezza, ma un punto comunque vale. Siamo un team e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno, ma penso che il lavoro che facciamo e il percorso intrapresi siano buoni".

Il suo prossimo obiettivo

Il giocatore dell'albiceleste ci racconta anche quali sono i suoi prossimi obiettivi tra club e nazionale:

"I mondiali sono oramai alle porte e poterli giocare è sicuramente il sogno di tutti i calciatori". Ecco anche il traguardo che si vuole raggiungere con la casacca bianconera: "Il nostro unico obiettivo è quello di fare più punti possibili da qua fino alla fine del campionato".

Si conclude qua l'intervista al talento bianconero. Scopri assieme a noi tutte le ultime sulla società guidata dai Pozzo. Nelle ultime ore sembrano esserci delle voci molto interessanti, quasi clamorose. Ecco di cosa stiamo parlando <<<