Bachini: “Udinese? C’è tutto il tempo di rimettersi in careggiata”

L’ex Udinese è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione “Borderò” parlando anche della situazione in casa bianconera

di Redazione

L’ex Udinese Bachini è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione “Borderò” parlando anche della situazione in casa dell’Udinese“Le prime partite non hanno dato buone indicazioni alla formazione di Gotti. Il calcio è cambiato molto e non mi ha sorpreso la sconfitta interna con lo Spezia. C’è, comunque, tutto il tempo per rimettersi in carreggiata.

Che partita sarà Udinese-Roma? “L’Udinese deve dimostrare tanto. La Roma è favorita ma la gara non è già scritta. I bianconeri saranno molto aggressivi perché hanno già un grande bisogno di punti. La voglia potrebbe essere un fattore.”

De Paul è pronto per approdare in un top club? “Giocare in una grande squadra è totalmente diverso dalla piccola piazza. Quando l’occasione arriverà, vedremo di che pasta è fatto. Quando io passai alla Juventus fu difficile, ma riuscii a cavarmela. Nel contesto attuale, comunque, è senza dubbio superiore alla media, è la punta di diamante.

 

FONTE Tuttojuve.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy