L'ex allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di Venerdì prossimo che vedrà il grifone impegnata contro l'Udinese di Kosta Runjaic. Ecco le parole dell'ex tecnico.
udinese
Udinese News – Ballardini: “Bijol e Solet? Due giocatore dal grande valore..”
"L'Udinese ha nel DNA una solida linea difensiva composta da tre centrali. Sono convinto che per ambire a traguardi più alti, la squadra potrebbe trarre vantaggio dall'adozione di una difesa a quattro. Bijol e Solet sono due calciatori di grande valore, che incarnano perfettamente il profilo di atleti ricercati in Friuli, in grado di unire fisicità e agilità. Nella partita di San Siro, l'Udinese ha sfiorato il pareggio dopo un primo tempo da semplice spettatrice, e questo testimonia la forza intrinseca del team".
Ballardini prosegue: "La squadra dispone di una rosa ambiziosa e di qualità, con giocatori motivati a dimostrare il proprio valore partita dopo partita. Anche il mantenimento del decimo posto può rivelarsi un obiettivo stimolante. Sono certo che la sfida contro il Genoa offrirà uno spettacolo entusiasmante, dato che entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento fisico e mentale". Le ultime di mercato: Colpo Pozzo dal Belgio: affare da 15 milioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA