udinese

Udinese, Balzaretti: “Lucca è una bella intuizione. Crediamo in Samardzic”

Lucca
Il direttore sportivo dei friulani ha parlato dei due gioielli bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport
Riccardo Focolari Redattore 

A margine dell'evento TransferRoom,Federico Balzaretti si è fermato ai microfoni di Sky Sport per parlare calcio, con focus sui due talenti Lorenzo Lucca e Lazar Samardzic. Su Lucca e la convocazione in nazionale il direttore sportivo ha detto: "Viviamo di queste opportunità. Lo seguivamo dai tempi del Palermo. Capita di avere un percorso altalenante. Il nostro merito è inserirci quando le cose non vanno particolarmente bene. È stata una bella intuizione perché sta dimostrando il suo valore. Gli chiediamo di avere i piedi ben piantati per terra ma siamo soddisfatti. Quando si manda in Nazionale un giocatore è motivo d’orgoglio. Ha fame e voglia. Si è meritato la Nazionale, ora sarà difficile confermarsi ma glielo auguriamo".

Poi si è concentrato su Samardzic: "È concentrato sull’Udinese. È e sarà un valore importante per il finale di stagione. Crediamo nelle sue potenzialità. È in un percorso di crescita che gli servirà per il futuro. Dall’estate ha vissuto alti e bassi anche a livello emotivo. È un talento importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.