udinese

Atalanta-Udinese | Balzaretti: “Perez gioca. Siamo attenti alle occasioni”

Balzaretti
Il direttore dell'area tecnica friulana ha presentato la partita ai microfoni di Dazn. Si è poi concentrato sul mercato e sul caso Maignan

Una settimana particolare quella vissuta in casa bianconera post Udinese-Milan, e Balzaretti ha commentato così le ultime ai microfoni di Dazn: "Non è stata sicuramente una settimana facile, ma l’Udinese ha risposto come meglio non poteva, aiutando nell'immediato la Procura a individuare i responsabili degli insulti razzisti. Questi soggetti saranno esclusi a vita dallo stadio friulano. È un ottimo esempio di come si lavora difendendo ogni forma di integrazione e condannando ogni forma di razzismo. È una battaglia portata avanti dal club da sempre. La società carattere e personalità, e a testimoniarlo è il ricorso fatto contro il turno di chiusura dello stadio lo dimostra. Dobbiamo garantire per la parte sana della città e dello stadio, che è il 99,9%”.

Sul futuro di Perez, promesso sposo del Napoli, invece: "Oggi Nehuen Perez verrà schierato come sempre. È concentrato. Stiamo valutando per ogni evenienza, ad oggi disponiamo di Lautaro Giannetti che sta mostrando le qualità viste nel campionato argentino. Interverremo sul mercato solo se dovessimo scoprire un giocatore che reputiamo essere quello adatto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.