MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Behrami su Lazar Samardzic: “Deve ancora crescere”

Samardzic
Valon Behrami è senza ombra di dubbio un calciatore importante per l'Udinese. Ecco le sue parole su Lazar Samardzic e sulla squadra

Behrami ha detto la sua riguardo Lazar Samardzic e soprattutto la squadra bianconera. Stiamo parlando di un centrocampista che sicuramente sa cosa serve in questo momento al team allenato da Gabriele Cioffi. Ecco il commento importante sul calciatore nato in Germania, ma che gioca per la nazionale serba.

"Deve crescere, più che altro perché nasce numero 10, ruolo che in Italia nessuno utilizza più. E, quindi, ha bisogno di completare la fase di adattamento a numero 8. Per qualità potrebbe stare nella rosa del team di Allegri". Sicuramente il passaggio nelle Vecchia Signora è qualcosa che andrà valutato nelle prossime settimane. Vedremo se effettivamente il club riesce a chiudere questa operazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.