udinese

Udinese / Beto indica la strada: “a Bologna per vincere”! Ecco le sue parole

Redazione

Beto inizia subito a parlare ringraziando tutti per il premio: "Questo è un torneo molto prestigioso ed io sono molto felice di essere stato premiato. È un onore per me trovarmi qui oggi". Poi continua parlando di se e della squadra.

"Inizialmente sapevo che avrei trovato qualche difficoltà questo mio primo anno in Italia ma ero anche convinto che poi avrei fatto bene. E infatti è andata così, almeno per ora sta andando tutto alla grande grazie al club, al mister ed ai compagni. Ora sono alle prese con il recupero dall'infortunio di Venezia ma già sto meglio, sto lavorando duramente per poter tornare disponibile il prima possibile".

Infine prima di lasciarci ha anche espresso il suo giudizio in vista dell'attesissimo match contro il Bologna: "Sono molto triste e amareggiato per la sconfitta all'ultimo con la Salernitana per allo stesso tempo ho molta fiducia in tutti i miei colleghi. Io comunque sono un tipo molto positivo e fiducioso, credo proprio che andremo a Bologna con in testa solo un risultato, la vittoria". E così l'intervista al nostro bomber termina ma le notizie no, quelle non finiscono mai. Allora ecco a voi la rassegna stampa di questa giornata con tutte le ultime notizie che riguardano l'Udinese e non solo! <<<