udinese

Udinese / Due bianconeri assenti sicuri! Guai in vista per mister Cioffi?

Redazione

La partita di ieri ha mostrato che la squadra di Cioffi è sulla via giusta. L'obiettivo salvezza ormai è raggiunto, ma guai ad abbassare la testa proprio ora. L'allenatore per mercoledì avrà molto da fare, dato che ci saranno due assenti sicuri!

Il primo è l'esterno argentino Nahuel Molina. Il ragazzo ieri al 64esimo minuto ha ricevuto un cartellino giallo che gli costerà la presenza contro la Salernitana. Infatti quella di ieri è la quarta ammonizione e ciò vuol dire una cosa sola: diffida e conseguente squalifica per un turno. Il mister potrà contare su di lui per la partita contro il Bologna.

Il secondo è Roberto Pereyra. El Tucu ieri è stato costretto al cambio al minuto 66. Non dovrebbe essere nulla di grave, infatti anche Cioffi ha parlato di un semplice affaticamento. Ma viste le innumerevoli gare delle prossime settimane forse è meglio usare un po' di precauzione. Ieri al suo posto è entrato Samarzdic e come abbiamo visto non lo ha fatto rimpiangere assolutamente. Staremo a vedere come agire il mister dei bianconeri per sostituire i due titolarissimi. Ma non è finita qua. Se ve le siete perse, ecco le pagelle del match contro l'Empoli. Tutti i voti della nostra redazione! <<<