- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il Napoli è attivamente impegnato nel mercato per garantire i rinforzi adeguati a Antonio Conte. La squadra ha bisogno di un attaccante di valore da affiancare a Romelu Lukaku. I giocatori più discussi sono Lorenzo Lucca e Darwin Nunez, ma entrambi hanno un costo elevato.
L'edizione di oggi del Corriere dello Sport ne fa menzione. La possibilità di un attaccante italiano, che ha saputo affermarsi gradualmente con le sue reti - 12 in campionato - assicurandosi anche un futuro sicuro, è molto attuale. Come accennato, i contatti con l’Udinese sono ripresi e ieri è emersa una prima proposta comprensiva di bonus: 40 milioni.
Il Napoli considera questa cifra alta, ma non scarta l’idea di trattare. Anzi, i negoziati sono in corso, mirati a ridurre il prezzo, forti del gradimento di Lucca. La convenzione con il giocatore, che ha un contratto fino al 2028 con uno stipendio inferiore a un milione, può essere concretizzata grazie a una conversazione aperta e costruttiva. Le ultime di mercato: Triplo colpo Pozzo? Pronti 20 milioni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA