udinese

Udinese – Due giorni al big match, le ultime sull’Atalanta: rassegna stampa

Udinese
La squadra allenata da Andrea Sottil si avvicina al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di un match difficile contro la Dea

Redazione

Rassegna stampa

Il team bianconero si gode la classifica e soprattutto le prestazioni fornite nell'ultimo periodo. D'altro canto, però, bisogna fare il massimo sul campo per poter confermare la posizione che permetterebbe alla società di tornare in Europa. Domenica arriva un test match molto importante.

La rassegna stampa

Qui Atalanta

Tra assenze e giocatori non ancora al top, non sarà facile per il Gasp mettere in campo il miglior undici a disposizione. I neroazzurri dovranno fare a meno del portiere titolare ed ex dell'incontro (Juan Musso), del difensore centrale più importante (Rafael Toloi) e del terzino che ha giocato più minuti nel corso della passata stagione (Davide Zappacosta).

Annuncio importante

Queste assenze peseranno tantissimo ai fini del match. Motivo per cui l'Udinese avrà un'occasione d'oro. Nel frattempo il tecnico Andrea Sottil deve sciogliere diversi dubbi di formazione. La Gazzetta dello Sport, però, lancia una vera e propria bomba di mercato sul bianconero.

Qua Udinese

I bianconeri continuano a lavorare con entusiasmo, ma nelle ultime ore il quotidiano roseo sorprende tutti confermando una bomba di mercato. Lazar Samardzic è nei taccuini di diversi top club. Per il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino sarà difficile poter fare la voce grossa se si dovessero presentare delle grandi società blasonate.

Strenua difesa

La partita è alle porte e di conseguenza adesso si può pensare solo a quei novanta minuti. Cambiando rapidamente discorso, però, non puoi perderti tutti i dettagli sul mercato bianconero. Negli ultimi giorni sembra essersi infiammato. Arriva una vera e propria bomba di mercato <<<