MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Spezia-Udinese | Bijol nel pre-gara: “Becao giocatore troppo importante per noi”

Jaka Bijol
Attenzione a non sottovalutare l'avversario. Nel pre-partita contro i liguri di Gotti, Bijol ha risposto alle domande dei giornalisti.

Redazione

Come leggiamo sul sito ufficiale dell'Udinese, Bijol ha risposto alle domande dei giornalisti in questo pre-partita di Spezia-Udinese.

Il 23enne sloveno, da vero leader, analizza il momento del reparto difensivo bianconero che al momento sta attraversando un periodo di forma poco luccicante, soprattutto dopo la defezione che sta allontanando Becao dal campo da gioco: “Becao è un giocatore molto forte. Stiamo giochiamo bene tutti al momento. Diamo sempre il 100% ad ogni partita.

Per concludere

—  

Al termine dell'intervista, Bijol ha ricordato come quella che vedremo tra poco non sarà una partita facile perché anche i liguri hanno bisogno di fare punti. in più, il centrale sloveno arrivato in estate dal Cska non sembra preoccupato per il big match di sabato prossimo contro il Napoli. La sfida contro i primi della classe, oggi impegnati al Maradona contro l'Empoli, non sembra distrarre né il giocatore né la squadra: “Pensiamo solo allo Spezia. Vincere oggi sarebbe molto importante. Dopo la gara penseremo al Napoli”. Ma Bijol non ha dubbi sul fatto che l'Udinese riuscirà a fare la partita come mister Sottil l'ha preparata nel corso della settimana.